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PRIVACY POLICY

Informazioni sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) n. 679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riferimento al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (Regolamento generale sulla protezione dei dati, di seguito, anche, “Regolamento” o “GDPR”) e che abroga la Direttiva 95/46/CE,
La informiamo che i dati personali da lei volontariamente messi a disposizione del Titolare del Trattamento e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali e, comunque, dei principi di riservatezza cui è ispirata l’attività della società.

Premessa

La presente Privacy Policy è resa per il Siti di proprietà di SAREP S.r.l. in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in Via Poppea Sabina 47, 00131, Roma (RM), Iscritta alla Camera di Commercio di Roma al n. 04585551007, con P. IVA n. 04585551007.


SAREP S.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, in qualità di Titolare del Trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi e per gli effetti della normativa oggi in vigore, Reg.to UE 2016/679 aggiornato al 23 maggio 2018, di seguito per brevità “GDPR”, con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua riservatezza.
Si specifica che i meccanismi di consenso saranno evidenti, brevi e facilmente comprensibili; se le condizioni originali per cui si è chiesto il consenso dovessero subire modifiche, e se cambiasse lo scopo del trattamento dei dati, sarà richiesto un ulteriore consenso ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016
Si specifica, inoltre, che tutti i consensi raccolti saranno oggetto di documentazione tenuta separata da qualsiasi altro documento aziendale, I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione e le è riconosciuto l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 11-20 del Regolamento europeo n. 679/2016 scrivendo ai contatti forniti dal Titolare del Trattamento.
I Suoi dati personali saranno trattati in riferimento alle disposizioni legislative della normativa oggi in vigore e gli obblighi di riservatezza ivi previsti.

Siti Web regolati dalla presente Privacy Policy

GRUPPO SANDRO SIGISMONDI – https://grupposandrosigismondi.it/
SAREP PANAMA – https://grupposandrosigismondi.it/sarep-panama/
SAREP – http://www.sarep.it/

Finalità e base giuridica del trattamento dei dati

La SAREP S.r.l. utilizzerà i dati raccolti per le seguenti finalità:

  • – accesso tecnico e funzionale ai Siti;
  • – finalità di navigazione evoluta e gestione dei contenuti personalizzata;
  • – finalità statistica e di analisi della navigazione e degli utenti;
  • – per dare seguito a Sue eventuali richieste pervenute alla Società;
  • – per ottenere informazioni statistiche sul funzionamento dei Siti e migliorare i servizi offerti;
  • – prevenire e rilevare eventuali abusi dei Siti o attività fraudolente svolte mediante i Siti;
  • – per l’esercizio e la difesa dei diritti della società di fronte all’Autorità giudiziaria.

Modalità del trattamento

I trattamenti dei Siti Web hanno luogo presso la predetta sede del Titolare del Trattamento e presso la sede del service provider dei Siti, a mezzo di strumenti informatici con utilizzo di sistemi software gestiti direttamente e da terzi con trattamento temporaneo in forma anonima.
Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6 e 32 del GDPR e mediante l’adozione delle adeguate misure di sicurezza.
I suoi dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare del Trattamento e da eventuali incaricati occasionali per le operazioni di manutenzione.
Per ulteriori informazioni si invita a contattare il Titolare del Trattamento.

Periodo di conservazione dei Dati personali

Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è stabilito per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati e nel rispetto dei tempi obbligatori prescritti dalla legge. Può sempre chiedere l’interruzione del trattamento o la cancellazione dei dati contattando il Titolare del Trattamento.

Diritti dell’interessato:

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Lei ha diritto di ottenere la cancellazione (diritto all’oblio), la limitazione, l’aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l’opposizione al trattamento dei dati personali che la riguardano, ai sensi degli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR.
L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, la loro comunicazione in forma intelligibile e la possibilità di effettuare reclamo presso l’Autorità di controllo.

L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

  • – dell’origine dei dati personali;
  • – delle finalità e modalità del trattamento;
  • – della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  • – degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5, co. 2;
  • – dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
    L’interessato ha, inoltre, diritto di ottenere:
  • – l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  • – la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  • – l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
  • – la portabilità dei dati.
    L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  • – per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  • – al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Modifiche

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di modificare, aggiornare, aggiungere o rimuovere parti della presente Privacy Policy a propria discrezione e in qualsiasi momento. Al fine di facilitare tale verifica l’informativa conterrà l’indicazione della data di aggiornamento.

Il Titolare del Trattamento dei dati personali

SAREP S.r.l. – Via Poppea Sabina, 47 – 00131 Roma (RM)
Email: privacy@sarep.it

Informazioni non contenute in questa Policy

Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto.
Ultima modifica: 06 aprile 2022